Un'immagine vale più di mille parole, ecco perchè le foto del prima/dopo delle clienti sono interessanti ed importanti da vedere. Vedere per capire come un reggiseno può e dovrebbe adattarsi è educativo e fondamentale. Ma l’unica vera certezza è quella di fare una consulenza di bra fitting per capire realmente su di te come può cambiare tutto con un reggiseno corretto.
Ecco tre immagini del prima/dopo di alcune clienti per imparare delle piccole cose che però fanno la differenza.
La dimensione della fascia torace è (quasi) tutto
L’80/90% del supporto di un reggiseno viene dalla fascia toracica, quindi quando è troppo grande, tendiamo a stingerla (e stringiamo anche le spalline) di conseguenza la fascia scivola verso l'alto e il seno cade verso il basso.
Nelle foto sottostanti:
PRIMA: si può vedere come la fascia della cliente sia posizionata più in alto del dovuto, facendo spostare il reggiseno ed il seno in avanti e più in basso di come dovrebbe stare. Non solo, manca anche il supporto corretto.
DOPO: la fascia è bassa e ferma, ancorando il reggiseno al corpo. Ciò consente alle coppe di posizionarsi correttamente e di abbracciare il tessuto mammario. Il nuovo reggiseno non si sposterà e non creerà disagio come il reggiseno vecchio.

Modesto a volte è più hot
L'unico modo per essere sexy è mostrare la pelle? Cerchiamo stili che creano la scollatura mozzafiato e sacrifichiamo la vestibilità ottimale.
Nelle foto sottostanti:
PRIMA: lo stile del vecchio reggiseno non fornisce la forma e il supporto di cui ha bisogno la cliente, creando degli inestetismi che vanno a compromettere tutto l’outfit finale.
DOPO: con il reggiseno adeguato ritroviamo più copertura, ma con una vestibilitá decisamente migliorata! Un reggiseno che contiene il seno, che sia tulle o pizzo elasticizzato nella parte superiore, è molto più lusinghiero che una scarsa vestibilità che mostra più pelle.

Una buona vestibilità è quello che ci vuole!
Un buon reggiseno può togliere chili, vedere per credere.
Nelle foto sottostanti:
PRIMA: il reggiseno indossato non risultava ottimale sia per il sostegno che per l’outfit. I seni erano larghi e poggiati sullo stomaco, facendola apparire più pesante di quanto non sia in realtà.
DOPO: Il reggiseno giusto si comporta come un lifting del seno, facendola sembrare più sinuosa, con una forma più stretta, creando una silhouette più a clessidra. I seni sono posizionati correttamente e non poggiano più sullo stomaco.

Vuoi vedere il tuo "prima e dopo?"