SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE 89€ - RITIRI IN SHOWROOM? UTLIZZA IL CODICE 'RITIRO' AL CHECKOUT.

logo_black
logo_bianco

CREIAMO INSIEME IL TUO CASSETTO DELL'INTIMO

ioSenso di Daniela Savoldi
Via Renzo da Ceri, 11 | CREMA (CR)

scrivi@iosenso.it | Riceviamo solo su appuntamento | Chat WhatsApp 3519970492
REA CR-199146 | P.IVA 01759320193

© ioSenso 2006 - 2025

IoSenso di Daniela Savoldi

RESI E SOSTITUZIONI

REGOLAMENTAZIONE RESI DLGS 206/05 

Se per qualunque ragione non fossi contenta del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna al luogo da te indicato in fase di acquisto!.

 

LE SPESE DI TRASPORTO PER IL RESO € 8,00 O SOSTITUZIONE € 12,00, SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE*.
Le condizioni da rispettare sono le seguenti:

il prodotto non deve essere stato utilizzato o lavato;

il prodotto deve essere integro;

il prodotto non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;

il prodotto deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale;

per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di slip o parti basse che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle.

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sarà evidente che ciò non è avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi. Ti  informiamo inoltre che tutti i prodotti venduti in taglia unica non potranno essere cambiati o rimborsati. ioSenso si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

* per Sicilia, Calabria e Sardegna (SCS) il costo del reso é € 10,00 e il costo della sostituzione é € 14,00.

 

GESTIONE DEL CAMBIO

Se desiderassi effettuare un cambio taglia o colore dello stesso modello, scansiona il QR code che trovi all’interno del pacco ricevuto oppure clicca qui. Una volta compilato ed inviato il modulo, dovrai attendere il link per il pagamento per le spese di cambio che arriverà alla tua email, senza il quale non sarà possibile accettare la richiesta di cambio. L'invio di informazioni incomplete o non corrette prevederà la richiesta di un nuovo invio.

Ricevuto il pagamento, organizzerò la spedizione della nuova taglia/colore e il ritiro contestuale dell’articolo da sostituire. Ti invierò, alla tua email, la lettera di vettura da stampare e a questo punto, non dovrai più preoccuparti di niente, perché sarà cura del corriere ritirare il pacco da rendere e apporre l'etichetta da te stampata e contestualmente, ti consegnerà il pacco con il nuovo articolo in sostituzione.

In caso tu voglia sostituire il tuo acquisto con un modello diverso, sarai tenuto ad effettuare un reso ed effettuare un nuovo ordine.

 

GESTIONE DEL RESO
Ti offro un servizio semplice e comodo per l’eventuale restituzione degli acquisti online. Puoi effettuare il reso in base alle tue esigenze. Segui le istruzioni per inviare i Moduli online scansionando il QR code che trovi all’interno del pacco ricevuto, oppure clicca qui. Una volta compilato ed inviato il modulo, dovrai attendere il link per il pagamento per le spese di reso che arriverà alla tua email, senza il quale non sarà possibile accettare la richiesta di reso. L'invio di informazioni incomplete o non corrette prevederà la richiesta di un nuovo invio.

Ricevuto il pagamento, organizzerò il ritiro e ti invierò, alla tua email, la lettera di vettura da stampare. A questo punto, non dovrai più preoccuparti di niente, perché sarà cura del corriere ritirare il pacco e apporre l'etichetta da te stampata.

N.B. Per tutti gli acquisti effettuati dal 01 Dicembre al 15 Dicembre reso esteso a 30 giorni.

 

RIMBORSO
Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti (spese di spedizione escluse) avverrà entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda della carta di credito utilizzata. Verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti al netto di sconti, escluse spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e altro. Non è prevista la possibilità di cambio per i prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc), per questi prodotti sarà possibile solamente il reso per rimborso.

 

RESPONSABILITÀ SUI PRODOTTI
ioSenso non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Sei tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail scrivi@iosenso.it

spedizioni-posteitaliane-150x100_iosenso
cartedicretido-mastercard-150x100_iosenso
spedizioni-sda-150x100_iosenso
cartedicretido-paypal-150x100_iosenso
cartedicretido-visa-150x100_iosenso
cartedicretido-satispay-150x100_iosenso

Paga i tuoi acquisti in 3 comode rate con PayPal