SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE 89€ - RITIRI IN SHOWROOM? UTLIZZA IL CODICE 'RITIRO' AL CHECKOUT.
CREIAMO INSIEME IL TUO CASSETTO DELL'INTIMO
ioSenso di Daniela Savoldi
Via Renzo da Ceri, 11 | CREMA (CR)
scrivi@iosenso.it | Riceviamo solo su appuntamento | Chat WhatsApp 3519970492
REA CR-199146 | P.IVA 01759320193
© ioSenso 2006 - 2025
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso SDA in 10 giorni lavorativi. Le spedizioni a cavallo di Festività come Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto potrebbero subire dei ritardi a causa delle chiusure dei magazzini. Il cliente, una volta spedito il pacco, riceverà una notifica via e-mail e/o SMS (da Poste Italiane), con lo status della spedizione, la data prevista di consegna e un link per personalizzarla "in corsa" (se non è disponibile nel giorno indicato), sulla base delle proprie esigenze di tempo e luogo. Cliccando sul link ricevuto, il destinatario può scegliere una delle opzioni di personalizzazione gratuite:
Una volta personalizzata la consegna, il destinatario riceverà un'e-mail di notifica (da Poste Italiane) dell'esito della personalizzazione.
La spedizione consegnata al domicilio del destinatario (nel caso in cui non fosse stata personalizzata la consegna) prevede due tentativi di consegna automatici inclusi nel prezzo.
In caso di assenza al primo tentativo di consegna a domicilio, il destinatario riceverà una notifica via e-mail e/o SMS (da Poste Italiane) con un link attraverso il quale potrà personalizzare la riconsegna, scegliendo tra:
Se il destinatario risulta assente anche al secondo tentativo di consegna a domicilio, l’addetto lascerà un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale o del Centro Operativo dove la spedizione si trova in giacenza. La giacenza dura 7 giorni lavorativi ed è gratuita. È possibile ritirare le spedizioni in ufficio postale anche il sabato, negli orari di apertura degli uffici postali.
In occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo, di seguito le festività nazionali e locali:
In queste giornate il servizio clienti non sarà attivo. Vi risponderemo al nostro rientro.
RITIRO IN SHOWROOM
Presso ioSenso in via Renzo da Ceri, 11 previo appuntamento tramite chat Whatsapp al numero +39 3519970492.
RESPONSABILITÀ SUI PRODOTTI E CAUSE DI FORZA MAGGIORE
La merce acquistata verrà consegnata entro i termini di consegna indicati per ciascun prodotto sul sito https://www.iosenso.eu/spedizione-e-consegna. I termini di consegna sono del tutto indicativi e potrebbero subire delle variazioni determinate dalla disponibilità degli articoli nel magazzino del produttore o da altre cause non imputabili alla venditrice. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla venditrice per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore, a caso fortuito, da problemi di reperibilità delle materie prime o da ritardi dovuti ai propri fornitori. Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, l’integrità dell’imballo e, solo dopo tale verifica, il cliente potrà sottoscrivere i documenti di consegna. L’accettazione pura e semplice di un pacco danneggiato o non integro, senza alcuna riserva, implica accettazione senza riserve e il cliente non potrà rivendicare alcunché. In ogni caso il Consumatore può segnalare la non integrità del pacco ricevuto inviando una email alla venditrice con le foto dello stesso, prima dell’apertura, entro 48 ore dalla consegna.
La venditrice non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, misure restrittive governative ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. La venditrice non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. La venditrice non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. La venditrice, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
Paga i tuoi acquisti in 3 comode rate con PayPal